Varese, calcio serie D, tutte ferme ai box causa Covid

Non comincia nel migliore dei modi il 2022 per le varesine della serie D costrette a fermarsi ai box a causa della pandemia. E così la gara Castellanzese- Arconatese e il derby varesino Città di Varese- Caronnese, già rimandato per maltempo, dovranno slittare a data da destinarsi. La società neroverde del presidente Alberto Affetti ha deciso di sospendere gli allenamenti e ogni attività sine die.

Il Città di Varese ha invece reso noto l’esistenza nella sua rosa di sei casi di positività. Una situazione che ha indotto la società biancorossa ad avanzare formale richiesta al Dipartimento interregionale per il rinvio della gara.  A oggi, quindi, ma con il condizionale da premettere come imperativo categorico, il Città di Varese dovrebbe riprendere il campionato domenica 9 gennaio per affrontare il Pont Donnaz.

In pari data la Caronnese dovrebbe recarsi sul terreno del Bra e la Castellanzese su quello del Caravaggio che occupa, come lei, l’ultimo posto in classifica. 

SITUAZIONE DI CLASSIFICA DELLE TRE VARESINE 
La Castellanzese occupa l’ultimo posto (in realtà penultimo se si consideri la differenza reti migliore rispetto al Caravaggio, meno nove contro meno otto) con 14 punti, il Città di Varese il terzo con la Sanremese a quota 30 e la Caronnese il terzultimo a quattordici.

Condividi:

Related posts